Le Camere

Il nostro B&B si trova nel cuore della Valle di Cembra, a Faver, in un piccolo paesino circondato da boschi e strade di campagna. È il luogo perfetto per una fuga dalla città, per trascorrere momenti di serenità e riposo, in un ambiente familiare, dove lasciarsi coccolare da riti casalinghi, all’insegna della tranquillità e di un’ospitalità dal sapore autentico.

Ogni anno, d’estate come d’inverno, diamo il benvenuto a centinaia di turisti provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, offrendo un servizio di bed and breakfast completo sotto ogni punto di vista.

Dallaprima colazione con prodotti tipici a km zero (prodotti locali quali marmellate, miele, salumi e formaggi nostrani) alla pulizia delle camere, curiamo ogni aspetto del soggiorno con la massima discrezione, garantendo la totale disponibilità in qualsiasi momento della vacanza per tutte le esigenze del caso.

Un luogo gestito secondo principi di ecosostenibilità, nel rispetto della bellissima natura cembrana e della cultura locale. Un punto di riferimento per chi cerca comodità e benessere, ma anche sapori, tradizioni e occasioni di svago a portata di mano ( è possibile anche visitare aziende agricole vitivinicole nelle vicinanze e conoscere i segreti della vita contadina).

Grazie alla sua posizione strategica, poco distante dai principali centri d’interesse culturale e naturalistico della Trentino, la Locanda  è la soluzione ideale per coloro che vogliano, durante la loro vacanza, scoprire da vicino le meraviglie della regione senza rinunciare al relax e alle suggestioni della natura.

Ogni stanza del B&B in val di Cembra offre:

  • Stanza matrimoniale con bagno privato
  • Biancheria  e asciugamani, con piccolo  kit di cortesia contenente shampoo doccia e sapone
  • Connessione wifi gratuita
  • Colazioni senza glutine o senza lattosio, vegetariane e vegane su richiesta;
  • Parcheggio libero e gratuito nelle vicinanze.
Contattaci

Inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile.